Leicester-NAPOLI domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 16 settembre al Leicester City Stadium.

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport e Sky Sport Uno (canali 252 e 2 e 201 del satellite)

Dopo l’ottimo avvio in campionato con tre vittorie su tre, la squadra di Spalletti vuole iniziare al meglio il percorso nel girone C della competizione europea.

Leicester-Napoli domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il patron del Napoli ritiene che la massima competizione europea rappresenti l'habitat naturale del suo club. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non ha ancora smaltito la delusione della mancata qualificazione in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis annuncia al Daily Mail: “Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 mld al calcio”. Insigne vuole esserci a Leicester, stamattina proverà a lavorare con il gruppo. Insigne non si arrende, all’esordio di Europa League vuole esserci. (GonfiaLaRete)

Ore 19:30 Leicester Stadium #ForzaNapoliSempre — Carlo Alvino (@Carloalvino) September 15, 2021 Lo annuncia Carlo Alvino con questo messaggio su Twitter: "Esordio” in conferenza stampa questa sera per Anguissa che con Spalletti presenterà Leicester-Napoli. (Tutto Napoli)

Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quitidiano LA REPUBBLICA, Spalletti farà un mini turn over cambiando al massimo tre giocatori:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

“Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)