Borsa Usa, Nasdaq in forte calo, investitori vendono megacap tech

Borsa Usa, Nasdaq in forte calo, investitori vendono megacap tech
Yahoo Finanza ECONOMIA

Così tante da far lievitare il budget, inizialmente fissato dal governo per le nuove misure inserite dal parlamento, da 550 milioni a 770 milioni di euro.

La proposta di modifica stabilisce che: ''locatario e locatore sono tenuti a collaborare tra di loro per rideterminare il canone di locazione''

La proposta di modifica stabilisce che entro l'anno (31 dicembre 2021) il ministero dell'Agricoltura dovrà adottare ''i necessari provvedimenti attuativi per l'utilizzo dei droni in agricoltura''. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

La proposta di modifica stabilisce che entro l'anno (31 dicembre 2021) il ministero dell'Agricoltura dovrà adottare ''i necessari provvedimenti attuativi per l'utilizzo dei droni in agricoltura''. La proposta di modifica stabilisce che: ''locatario e locatore sono tenuti a collaborare tra di loro per rideterminare il canone di locazione'' (Yahoo Finanza)

Si è in attesa di sviluppi imminenti e si attende l’inizio di una fase più chiara. Quali sono per gli indici azionari americani i livelli da monitorare attentamente nella giornata odierna per mantenere la tendenza rialzista? (Proiezioni di Borsa)

I futures sul Dow Jones sono piatti, con una variazione pari a +0,03%; i futures sullo S&P 500 cedono lo 0,07% a 4.183, mentre i futures sul Nasdaq sottoperformano il mercato, con una perdita dello 0,24% a 13.758 punti. (Finanzaonline.com)

In rosso Wall Street. Crolla il Nasdaq

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. Pfizer. informatica. telecomunicazioni. beni di consumo secondari. IBM. Chevron. Apple. Salesforce.Com. Intel. Nike. Baidu. Vodafone. Stericycle. C. (Teleborsa)

Al top tra i colossi tecnologici di Wall Street, si posizionano Moderna (+4,47%), Gilead Sciences (+3,24%), Expeditors Intern Of Washington (+2,93%) e Henry Schein (+2,58%) Le più forti vendite, invece, si manifestano su Salesforce. (QuiFinanza)

Intanto l'apertura di, Segretario al Tesoro Usa, a unper evitare il surriscaldamento dell'economia ha sostenuto un rialzo del dollaro.Risultato positivo nel paniere S&P 500 per il settore. Depresso il(-2,49%); come pure, variazioni negative per l'(-1,38%). (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr