Olimpiadi, è ufficiale il «no» alla candidatura della giunta Raggi

Corriere della Sera INTERNO

Scintille in aula Giulio Cesare nella seduta dedicata alla mozione presentata dalla maggioranza 5 Stelle. Vietati gli interventi esterni: blitz della coordinatrice del comitato promotore e scontro con lo staff della sindaca. La sindaca arriva in ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

La coordinatrice generale del Comitato promotore dei Giochi a Roma, Diana Bianchedi a margine della seduta dell'Assemblea straordinaria capitolina sulla candidatura della capitale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (CataniaLiveNews)

Virginia Raggi, sindaca di Roma, è stata chiara: le ... (PontileNews)

Torna la stagione dei funghi e riprendono le attività di prevenzione (Umbria24)

REDAZIONE – Con 30 voti a favore e 12 contrari il Consiglio comunale di Roma ha approvato la mozione del M5S per dire no alla candidatura della Capitale ad ospitare e organizzare le Olimpiadi del 2024. (altroquotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 29 SET - La sindaca di Roma Virginia Raggi, è arrivata nell'Aula Giulio Cesare dove è in corso la riunione straordinaria sulle Olimpiadi 2024. (Tuttosport)

Come da attesa oggi l'Assemblea di Roma Capitale ha confermato la decisione di ritirare la candidatura per le Olimpiadi del 2024. (Notizie Free)