Tennis, John Isner si ritira e Lorenzo Sonego esulta: sarà testa di serie agli Australian Open

Tennis, John Isner si ritira e Lorenzo Sonego esulta: sarà testa di serie agli Australian Open
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Alla peggio dunque Sonego sarà, alla chiusura di questo barrage, numero 34 al mondo, ma il trentaduesimo miglior giocatore in classifica dopo i ritiri di Federer ed Isner.

Nella serata di ieri è arrivata la notizia del ritiro dall’Australian Open 2021 di John Isner.

E proprio in virtù di queste due rinunce (unite a quelle del britannico Kyle Edmund e dei francesi Jo-Wilfried Tsonga e Lucas Pouille), a sorridere è il nostro Lorenzo Sonego, che diventa ufficialmente testa di serie del primo Slam del 2021. (OA Sport)

Su altri giornali

Turno decisivo anche per Elisabetta Cocciaretto. Torna un po’ di sereno nel panorama dei tennisti italiani alle qualificazioni dell’Australian Open in esilio a Dubai. (Ubi Tennis)

Bene anche Elisabetta Cocciaretto, 18esima testa di serie, che sfiderà al turno decisivo la francese Harmony Tan, n.234 del ranking. Si è fermato al secondo turno Lorenzo Giustino, n.151 ATP e 29esima testa di serie, che ha perso per 63 76(7) dal croato Borna Gojo, n. (LiveTennis.it)

Nel turno decisivo del torneo di qualificazione, la 33enne di Massa Lombarda, n.131 del ranking mondiale e 17esima testa di serie delle “quali”, ha sconfitto in rimonta per 36 62 64, dopo oltre due ore di lotta, la croata Ana Konjuh, n. (LiveTennis.it)

Australian Open: Errani e Cocciaretto a un passo dal tabellone principale

Bene anche Elisabetta Cocciaretto, 18^ testa di serie: ultimo ostacolo per la 19enne marchigiana la francese Harmony Tan, n.234 del ranking. Fuori Giulia Gatto-Monticone, tra gli uomini esce di scena Giustino. (Sky Sport)

Il programma di quarantena prevede inoltre test giornalieri per verificare l’eventuale positività al COVID-19. A rilasciare nuove informazioni a riguardo è stata la ministra delle misure di emergenza dello stato di Victoria, Lisa Neville. (Ubi Tennis)

Nel secondo turno del torneo di qualificazione che si sta disputando a Doha, in Qatar, le due azzurre hanno superato rispettivamente lo spagnola Georgina Garcia Perez (3-6, 6-3, 6-2) e la belga Marie Benoit (6-4 7-6). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr