ULTIM’ORA – C’è il ritorno in gruppo per Immobile: ecco la decisione verso l’Inter

SOS Fanta SPORT

Ciro, così come Mattia Zaccagni, ha fatto riscaldamento ed esercitazioni tecniche con i compagni, lo riporta Lalaziosiamonoi: In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta.

L’attaccante della Lazio oggi si è allenato per la prima volta con il gruppo, è recuperato da Maurizio Sarri.

Il rientro di Immobile era previsto, farà altri allenamenti coi compagni fino a sabato e contro l’Inter ci sarà. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Si è rifermato invece Zaccagni, non c’entra nulla il precedente stop muscolare, l’ex Verona ha saltato il secondo allenamento di fila a causa di un attacco influenzale Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. (SOS Fanta)

Si e' rivisto intanto Francesco Acerbi, al rientro dopo gli impegni in Nazionale A Formello la squadra ha svolto esercitazioni tattiche, con un focus sul lavoro in fase di non possesso. (Rai Sport)

Domani mister Sarri avrà il gruppo al completo. Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. (Calciomercato.com)

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. La sosta delle Nazionali volge al termine, ed è tempo di tornare a pensare al campionato. (Spazio Inter)

i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

Al Fantacalcio, comunque, vi consigliamo di schierare comunque Immobile titolare visto che potrebbe entrare a gara in corso e fare male al suo ex allenatore Simone Inzaghi. L'attaccante della Lazio è in dubbio per il prossimo match contro l'Inter. (Fantacalcio.it)