Marotta motiva la squadra dopo Riad: primo discorso da presidente ad Appiano. Il retroscena

Marotta motiva la squadra dopo Riad: primo discorso da presidente ad Appiano. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il presidente Beppe Marotta ha parlato per la prima volta alla squadra e allo staff tecnico, Simone Inzaghi compresa, alla ripresa degli allenamenti. A rivelare il retroscena è La Gazzetta dello Sport. Non un processo dopo la sconfitta subita nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ma un discorso per motivare tutti in vista dela ripresa del campionato. Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri ora vogliono accelerare in campionato e l'obiettivo è quello di ottenere 12 punti tra Venezia, recupero col Bologna, Empoli e Lecce. E resta in primo piano anche il discorso Champions, mai secondario: tra Sparta Praga e Monaco va centrata la qualificazione diretta agli ottavi in modo anche da semplificare il calendario. (Fcinternews.it)

E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Morale basso, troppo basso. (fcinter1908)

A breve si torna in campo, domenica c'è il Venezia di Eusebio Di Francesco sulla strada dei nerazzurri per provare a smaltire la delusione di quella Supercoppa Italiana sfuggita di mano all'Inter nel derby contro il Milan (L'Interista)

Inter, Marotta parla alla squadra dopo il ko di Riyad: gennaio mese decisivo per rialzarsi

MILANO – Evitare che la sconfitta con il Milan abbia strascichi sulle prossime partite. Tanto l’allenatore Simone Inzaghi quanto il presidente Beppe Marotta, e con lui tutta la dirige… (la Repubblica)

E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Non un processo, è bene chiarirlo: l’obiettivo non era certo rimproverare, ma motivare Lautaro e compagni alla vigilia di un periodo molto impegnativo sl piano fisico e mentale. (La Gazzetta dello Sport)

Il ko nel derby certamente è stato pesante. L'Inter, avanti per 2-0 nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, si è vista rimontare dagli uomini di Conceiçao e superata proprio nei minuti di recupero dal gol di Abraham. (TUTTO mercato WEB)