CM.IT | Calciomercato Milan, Brahim Diaz in volo: ecco quando arriva

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, non solo Giroud | Dalla Spagna: “Annuncio imminente!”. Stando a quanto appreso da Calciomercato.it, il giocatore arriverà a Milano questa mattina.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Da lì potrà iniziare la sua seconda avventura nel capoluogo lombardo, che lo porterà a vestire la maglia rossonera almeno per le prossime due stagioni

Il classe 1999 è infatti in arrivo dal Real Madrid: sarà rossonero per le prossime due stagioni, con il club meneghino che si è riservato un diritto di riscatto pari a 22 milioni di euro e il Real Madrid un controriscatto di 27 milioni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan: accordo raggiunto per il sostituto di Calhanoglu. (Stop and Goal)

"Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero. Nel mirino ora ci sono il baby brasiliano e un trequartista per Pioli. (Milan News)

Indosserà la maglia che fu di Rivera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Nelle ultime ore, è cambiata la formula del suo trasferimento. Ecco il tweet dell’esperto di transfer marketing Fabrizio Romano che delinea gli aspetti terminali della negoziazione:. (Spazio Milan)

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo. (Calciomercato.com)

E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. Il terzo nome è quello di Hakim Ziyech del Chelsea: una pista 'alternativa', qualora la trattativa per Vlasic dovesse fallire. (Sportal)