Risultati Conference league, Classifiche/ Al via i primi match! Diretta gol live

Il Sussidiario.net SPORT

RISULTATI CONFERENCE LEAGUE, CLASSIFICHE: LE PARTITE DI OGGI. Pur impazienti di dare la parola al campo, andiamo ora a vedere nel dettaglio quali saranno gli incontri che ci faranno compagnia quest’oggi

Si accende questo giovedi interamente dedicato ai risultati della Conference league e prima sfida a farci compagnia solo tra pochi minuti è certo quella del gruppo G tra Kairat Almaty e Basilea.

(agg Michela Colombo). (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

VIDEO MURA TOTTENHAM: SECONDO TEMPO. Antonio Conte inserisce forze fresche per provare a riequilibrare il match Il Mura batte a sorpresa il Tottenham grazie ad una rete all’ultimo minuto di gara siglata da Marosa, come potremo ammirare nel video Mura Tottenham 2-1. (Il Sussidiario.net)

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. (Virgilio Sport)

Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. Antonio Conte - Foto Sky. “Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Sportface.it)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. (Footballnews24.it)

Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". (Tuttosport)

Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr