Le auto dell’era Alfa Romeo Sauber – VOTA

Le auto dell’era Alfa Romeo Sauber – VOTA
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Sauber C37. Alfa Romeo C38. Alfa Romeo C39. Alfa Romeo C41

L’Alfa Romeo si è svelata al mondo del Circus con la nuova C41 che Kimi Raikkonen ed Antonio Giovinazzi porteranno in pista durante questo 2021.

La casa del Biscione deve vendicare una stagione complicata, terminata sì all’ottavo posto nella classifica costruttori ma con soli otto punti complessivi racimolati in 17 gare.

Quella che scatterà il 28 marzo in Bahrain sarà la terza stagione per la scuderia di Hinwil sotto le insegne ufficiali dell’Alfa Romeo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Hinwil il 2021 sarà un anno di transizione importante, utile a certificare prestazioni migliori rispetto a quelle dello scorso anno Nuova ala anteriore. A completare la nuova impostazione aerodinamica del muso ci pensa un’ala rivista sull’Alfa Romeo C41. (ClubAlfa.it)

Le ambizioni della scuderia svizzera dipenderanno molto dalla competitività della power unit Ferrari, a cui inevitabilmente sono legate anche le sorti della stessa Scuderia di Maranello Nella pittoresca cornice della Polish National Opera di Varsavia è stata presentata l’Alfa Romeo C41, vettura che sarà protagonista nel prossimo Mondiale. (FormulaPassion.it)

L’inizio di una nuova stagione è sempre un momento di grandi aspettative. Quanto è importante oggi per una squadra avere dei piloti maturi sul fronte tecnico? (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alfa Romeo C41: evoluzione nel segno della continuità

Tempo di lettura: 2 minuti. Alfa Romeo Racing Orlen presenta a Varsavia la nuova C41. Nello spettacolare scenario del Gran Teatro della capitale polacca, è stato presentato il team Alfa Romeo Racing Orlen e la bellissima monoposto C41. (ReporTMotori)

Fatta questa premessa, vedere la nuova Alfa Romeo F.1, siglata C41, coi colori rosso e bianco (guarda caso anche questi i colori della bandiera polacca) fa capire come i legami ci siano e siano anche molto forti al di là della mera presenza in F. (Gazzetta di Parma)

A far cadere i veli dalla propria monoposto è l'Alfa Romeo, che scopre una C41 davvero molto simile alla progenitrice C39. A voler ben guardare, l'unica macromodifica - al netto della colorazione invertita rispetto alla C39 - è il muso più "a papera" della C41, ma che non stupisce per ricercatezza o per estremizzazione dei concetti (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr