Avversari Cosenza, in Coppa Italia avanzano Cagliari e Cittadella

Avversari Cosenza, in Coppa Italia avanzano Cagliari e Cittadella
Tifo Cosenza SPORT

In contemporaneamente, a Marassi, la Sampdoria soffre più del dovuto contro la Reggina di Pippo Inzaghi.

In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime.

Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero).

A completare il quadro della prima giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia 2022-23 la vittoria del Cagliari di Liverani, 3-2 contro il Perugia, e dell’Udinese di Sottil, 2-1 con la Feralpisalò

La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Dovremo lavorare tanto anche in fase offensiva, qualche volta si potevano fare scelte migliori, anche negli uno contro uno. Poteva trovare qualche cambio di fronte in più ma è stato a disposizione, so benissimo che lui è un interno ma può ricoprire anche quel ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, risponde alle domande sui singoli dopo il match di Coppa Italia: “È sempre importante quando vanno a segno le punte, Deulofeu e Success hanno segnato, ma anche Pereyra ha mostrato una straordinaria condizione, così come Makengo. (SOS Fanta)

Alla Unipol Domus il Cagliari di Liverani supera 3-2 il Perugia di Castori con una rimonta confezionata dal rigore trasformato da Lapadula e dalla punizione di Nicolas Viola . Alla Dacia Arena l' Udinese di Sottil supera l'ostacolo Ferapisalò di Vecchi con non poche difficoltà. (Tuttosport)

Messaggero Veneto: l'Udinese passa il turno

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina (Fantamagazine)

In serata scenderanno in campo anche Lecce e Sampdoria, entrambe impegnate in casa. I friulani piegano la FeralpiSalò 2-1 (Deulofeu decisivo), i sardi battono 3-2 il Perugia (capolavoro di Viola). Francesco Calvi. (La Gazzetta dello Sport)

Perez è stato schierato sul centrodestra, là dove Becao non poteva esserci, complice il recupero dall'infortunio al naso, dove Masina a sinistra deve ancora dimostrare di essere affidabile e Bijol al centro veloce ed "elastico" come aveva fatto vedere Pablo Marì lo scorso campionato" (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr