Ronaldo ha violato il protocollo? Ecco la probabile sanzione

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta Tuttosport però la prima sanzione sembra essere più probabile rispetto a quest'ultima.

Il sospetto è stato lanciato dal ministro dello sport Vincenzo Spadafora, che negli ultimi giorni è stato protagonista di un botta e risposta acceso con l'attaccante portoghese pronto a respingere ogni accusa.

Intanto la Procura Federale ha aperto una doppia indagine con l'attaccante della Juventus che ora rischia una multa fino a 1000 euro, o addirittura una squalifica. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Due punte veloci come Chiesa e Morata con Kulusevski a imbucare e a legare i reparti. Dybala?Con Kulusevski al fianco di Morata, Chiesa a destra e Cuadrado a piede invertito? (Calciomercato.com)

Il piccolo retroscena riguarda la reazione di Spadafora, che non avrebbe gradito la decisione di Ronaldo di attaccarlo indirettamente, su un social e senza riferimento specifico. Spadafora non ha gradito l’attacco di Ronaldo sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Decisione legata al bilancio e per il benessere della società stessa: Agnelli ha già comunicato al CdA quali sono le sue intenzioni per la prossima estate. Calciomercato Juventus, in estate addio a Ronaldo. (Calciomercatonews.com)

Juventus, possibile squalifica per CR7: la situazione. Il caso è proprio legato alla partenza per le nazionali dei giocatori. (Juve Dipendenza)

: chi riveste un incarico istituzionale dovrebbe, a mio parere, tenere un altro tipo di comportamento. Di Presidenti del Consiglio, o semplici ministri tifosi, ne ho visti tanti, non ne ricordo però, negli anni, uno di loro arrivare a prendersi a male parole con un calciatore. (Calciomercato.com)

Occasione, questa, che ha fatto tornare di moda un post sui social, con cui lo stesso ministro avrebbe “ammesso” pubblicamente di essere un tifoso del Napoli. Cosa disse Spadafora da tifoso del Napoli a giugno. (Bufale.net)