Il "quisling" Joshua Wong a Berlino. La Germania interferisce pesantemente negli affari interni della Cina

L'AntiDiplomatico ESTERI

La Germania interferisce pesantemente negli affari interni della Cina, ospitando il capo della "rivoluzione colorata" di Hong Kong, l'aspirante "quisling" Joshua Wong, e provocando una durissima reazione da parte di Pechino. Questo la dice lunga sulla volontà di chi guida i paesi dell'UE di… (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri giornali

L'oggetto della discordia è rappresentato dall'aver ospitato Joshua Wong uno dei leader delle proteste del territorio autonomo nei confronti di Pechino (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dalla Germania l'attivista lancia il suo appello all'Ue: "Violenze barbariche dalla polizia, fermate le trattative commerciali con Pechino finché i diritti non saranno rispettati". (L'HuffPost)

L'attivista pro-democrazia Joshua Wong è stato rilasciato su cauzione è potrà recarsi in Germania e Usa, restando all'estero dal 9 al 23 settembre. (L'Unione Sarda.it)

In realtà, vi è il desiderio che accomuna tutte le fasce della popolazione di Hong Kong: la democrazia, salari giusti, edilizia popolare, libertà... (AsiaNews)

"Hong Kong è la nuova Berlino nella nuova Guerra fredda": lo ha detto Joshua Wong, leader delle proteste di Hong Kong in conferenza stampa a Berlino. La polizia di Hong Kong negli ultimi tre mesi a raggiunto un "livello barbarico di violenza" ha detto Wong. (Agenzia ANSA)

Le proteste a Hong Kong e le novità sul caso di Joshua Wong. (CiSiamo.info)