Incidente a Bussolengo (Verona), l'auto si schianta contro un albero: morti due giovani genitori, grave la figlia di 4 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una mamma e un papà morti sul colpo, e una bimba di soli quattro anni in gravi condizioni. Questo il drammatico bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio, a Bussolengo, in provincia di Verona, a pochi chilometri dal lago di Garda. Incidente a Bussolengo (Verona): morti mamma e papà, grave la figlia L'auto su cui viaggiava la famiglia, una coppia di giovani genitori di origine cinese, di 32 e 31 anni, e con loro la figlioletta di appena 4 anni, è finita fuori strada, schiantandosi contro un platano (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Al momento non sembrano coinvolte altre vetture nell’incidente e la polizia sta indagando sulle cause e la dinamica esatta. La piccola è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Borgo Trento di Verona. (Casteddu Online)
Leggi tutta la notizia > Tragedia sulla regionale di Bussolengo, la figlia di 4 anni resta grave. (Virgilio)
Grave incidente mercoledì sera poco prima della mezzanotte a Bussolengo (Verona) sulla Strada regionale 11 per Peschiera del Garda: un suv è uscito di strada autonomamente schiantandosi... (Virgilio)
Un terribile incidente stradale si è verificato ieri sera, intorno a mezzanotte, a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11 in direzione Peschiera: un uomo e una donna di 32 e 31 anni, di origine cinesi, sono morti mentre la loro figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l’auto nella quale viaggiavano è uscita di strada finendo la sua corsa contro un albero (Quotidiano di Sicilia)
Incidente mortale nella notte a Bussolengo (Verona) lungo la strada regionale 11: un uomo e una donna di 30 anni sono deceduti sul colpo e la figlia di 4 anni è rimasta ferita dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada e ha impattato contro un albero (Fanpage.it)
Secondo le prime ricostruzioni, la vettura ha colpito violentemente l’albero. Il drammatico impatto e i soccorsi tempestivi (Nordest24.it)