Tre vittorie in quattro scontri. Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus.

Tre vittorie in quattro scontri.

Gattuso sa come battere la Juventus".

L'unica sconfitta quest'anno in Supercoppa, mitigata pochi giorni dopo dalla vittoria per 1-0 con il gol su rigore di Insigne

Il Corriere dello Sport si sofferma sui duelli tra Rino e i bianconeri: "Tre vittorie in quattro scontri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens (Corriere dello Sport.it)

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". Demme e Lozano, pienamente recuperati, sono le altre novità in vista della partita contro la compagine allenata da mister Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

C'è poi lo sponsor Jeep: senza Champions, malus di due milioni di euro uanto costerebbe dire addio alla Champions League? (ilBianconero)

Il club avrebbe già deciso i due nomi per sostituirlo. Pirlo. PIRLO IN BILICO: SLI SCENARI. Il quotidiano scrive: "Soltanto una vittoria può infatti far stare sereno il Maestro, al primo snodo davvero dirimente della stagione. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di "Televomero", Enrico Fedele si sofferma, tra le altre cose, anche su Juve-Napoli, sfida di campionato che andrà in scena oggi a partire dalle 18:45: "Juve-Napoli? Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. (Tutto Juve)

CLICCA PER LE ULTIME SUL FUTURO DI PIRLO. Juve-Napoli si gioca, il commento di Tuttosport. “Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)