Tre vittorie in quattro scontri. Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus"

Tre vittorie in quattro scontri. Corriere dello Sport: Gattuso sa come battere la Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus.

Tre vittorie in quattro scontri.

Gattuso sa come battere la Juventus".

L'unica sconfitta quest'anno in Supercoppa, mitigata pochi giorni dopo dalla vittoria per 1-0 con il gol su rigore di Insigne

Il Corriere dello Sport si sofferma sui duelli tra Rino e i bianconeri: "Tre vittorie in quattro scontri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Io penso che il Napoli non possa perdere perché la Juventus non è al massimo. Sarebbe un suicidio uscire dallo Stadium con una sconfitta" (Tutto Juve)

L'imbarazzo in Federcalcio cresce al crescere del numero dei contagiati. È un focolaio da record, un disastro che ora minaccia proprio il campionato di serie A. (ilmattino.it)

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". "Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. (AreaNapoli.it)

Zona Champions e panchine in bilico: Juve-Napoli, i duelli di una partita che vale tutto

In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens (Corriere dello Sport.it)

Inter, Conte a ritmo Trap vuole chiudere i conti: decima di fila per il +11. Col Napoli di Gattuso si gioca tutto. (Tutto Napoli)

La rapidità e la velocità di Insigne, Mertens e Lozano è l’unica soluzione per prevalere sui giganti juventini. Chi pensa che contro la Juve, squadra europea, la taglia XS non sia proponibile, si rassegni: stasera Gattuso si abbasserà ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr