Inter, non solo un trofeo: è passaggio di consegne. I numeri non mentono, le parole nemmeno

fcinter1908 SPORT

La partita di ieri è stata l'ulteriore conferma del processo che sta portando avanti l'Inter, un processo che ha definitivamente cambiato le gerarchie in Italia.

"Non abbiamo concesso nulla nel secondo tempo all'Inter", ha dichiarato il mister della Juve a fine partita

Ieri l'Inter si è aggiudicata il primo trofeo stagionale battendo la Juve ai supplementari e dominando la gara dal punto di vista del gioco. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Allegri: tradito da Alex Sandro e beffato da Inzaghi. Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. (TUTTO mercato WEB)

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa. tmw radio Sconcerti: "Juve, fatto troppo poco. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. FILOSOFIE – L’Inter ha vinto la Supercoppa e l’ha fatto con il gol di Sanchez al 121′. (Inter-News)

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus. (AreaNapoli.it)