Morbidelli, c'è l'annuncio ufficiale. Chi al fianco di Valentino Rossi

Sportal SPORT

Franco Morbidelli salterà il doppio impegno di MotoGp in Austria per recuperare al 100% dall'operazione al ginocchio sinistro.

Il veterano britannico tornerà così in pista al Red Bull Ring dopo il ritiro della scorsa stagione.

16 Luglio 2021. Il centauro italo brasiliano vice campione del mondo sarà costretto a saltare il doppio impegno in Austria.

Al suo posto al fianco di Valentino Rossi non ci sarà lo statunitense Gerloff, impegnato in Superbike con Yamaha, ma con ogni probabilità il test rider Cal Crutchlow (Sportal)

Su altre testate

La più accreditata resta Aprilia, che un anno fa ha provato a contattare Jorge Lorenzo come collaudatore. Nelle prossime settimane a scaldare l’ambiente del paddock della MotoGP ci penserà anche l’atteso annuncio di Valentino Rossi (Corse di Moto)

Dal presente al futuro, passando per la decisione di Mavericks Vinales e per l’opportunità purtroppo sfumata di entrare nel mondo Aprilia. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo. (FormulaPassion.it)

Questo è praticamente un altro anno senza Marquez e Fabio Quartararo ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo dal punto di vista psicologico". Questa è la previsione che fa Jorge Lorenzo , tornato a parlare degli argomenti clou delle due ruote. (Tuttosport)

MotoGP: lo Sky Racing Team si tinge di azzurro per la Nazionale. “Vinales – Yamaha? Da outsider del paddock MotoGP quale ormai è, Jorge Lorenzo non si è mai risparmiato nel parlare dei suoi ex colleghi. (Motosprint.it)

“Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! A Tavullia aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato a Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr