Bergomi: «Inzaghi, quest’anno mai turnover! Inter, un rischio grosso»

Bergomi: «Inzaghi, quest’anno mai turnover! Inter, un rischio grosso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alla terza giornata di campionato Giuseppe Bergomi esprime il proprio parere sulla nuova Inter di Simone Inzaghi e sui propositi dell’allenatore nerazzurro. TURNAZIONE – Poco prima del fischio d’inizio di Inter-Atalanta Giuseppe Bergomi dice la sua sulle intenzioni di Simone Inzaghi nella nuova stagione: «Dove dovrà fare turnover Inzaghi? Da nessuna parte. L’anno scorso lo faceva in Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Inter-Atalanta è stata una delle più belle ed importanti dimostrazioni di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Un 4-0 netto senza storie, che lascia spazio ai sogni dei tifosi. Il riassunto da Tuttosport. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Una roboante Inter al 'Meazza' annichilisce l'Atalanta di Gasperini. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Per l'Atalanta la partita prende subito una piega sbagliata con l'autogol di Djmisiti al 3'. I padroni di casa dopo otto minuti vanno di nuovo a segno con Barella. L'Atalanta combina poco anche nel secondo tempo e sbaglia tanto in difesa, tanto che Thuram sigla la sua personale doppietta, marcando prima al 47 e poi al 56' per il definitivo 4-0 Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. (fiorentinanews.com)