Formula 1: calendario, orari e dove vederla in diretta tv

GQ Italia SPORT

Il 17 marzo inizia il Mondiale 2019 di Formula 1 e ad aprire lo spettacolo sarà, come di consueto, il Gran Premio d’Australia. Date, orari e dove vedere il grande circo dei motori (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Lewis, a dispetto della pessima partenza dalla pole, ha rimediato un distacco di 20 secondi dal compagno di squadra, Bottas: sulla freccia d'argento del campione del mondo si è rotto il fondo davanti alla ruota posteriore per un urto su un cordolo con il pieno di carburante. (Motorsport.com Italia)

Partirà dalla sesta posizione nel Gran Premio d’Australia la Haas di Romain Grosjean davanti al compagno di squadra Kevin Magnussen e alla McLaren di Lando Norris. Nona l’Alfa Romeo Racing dell’ex ferrarista Kimi Raikkonen che ha preceduto la Racing Point di Sergio Perez. (Gazzetta di Parma)

Miglior prestazione per Lewis Hamilton nelle FP3 di Melbourne. (Automoto.it)

Lewis Hamilton (Mercedes) è primo nelle qualifiche valide per il GP Australia: prima prova del Mondiale di Formula 1 2018, sul circuito Albert Park (SuperNews)

Ma serve una reazione (Sky Sport)

A Melbourne, il finlandese Valtteri Bottas taglia il traguardo davanti al compagno di squadra e campione del mondo in carica Lewis Hamilton. (LaPresse) Doppietta Mercedes nel primo gran premio stagionale di Formula Uno, in Australia. (Quotidiano.net)