Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport scrive: "Con coraggio si gioca tutto e sceglie un sistema offensivo ma fallisce lo stesso l'obiettivo".

Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato. vedi letture. Per molti il suo destino è già segnato ma Shevchenko torna a San Siro, si prende gli applausi dei tifosi rossoneri e li spaventa poi con una buona prestazione che non basta per passare il turno di Coppa Italia con il suo Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. (Città della Spezia)

Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. Il tutto con l’ulteriore rischio di dover concedere ad un volto nuovo il tempo di ambientarsi, un margine di errore che ormai il Genoa non possiede (Genova24.it)

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. Il Milan ha sudato più di sette camice per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. (DirettaGoal)

Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia. È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro (Buon Calcio a Tutti)

Ecco i voti dei principali quotidiani sportivi nazionali: Gazzetta dello Sport: 7,5 Corriere dello Sport: 7,5 Tuttosport: 7,5 Calciomercato.com 7,5 Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

Per la Gazzetta "cambia la partita" poi aggiunge che "ormai è sempre di luna buona, notizia non di poco conto per chi era abituato ai suoi alti e bassi". I voti:. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7,5. (Milan News)