Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato

Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport scrive: "Con coraggio si gioca tutto e sceglie un sistema offensivo ma fallisce lo stesso l'obiettivo".

Le pagelle di Shevchenko: si gioca tutto con coraggio ma il destino resta segnato. vedi letture. Per molti il suo destino è già segnato ma Shevchenko torna a San Siro, si prende gli applausi dei tifosi rossoneri e li spaventa poi con una buona prestazione che non basta per passare il turno di Coppa Italia con il suo Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il migliore in campo Leao, ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi. Il Milan ha battuto il Genoa e ha conquistato i quarti di Coppa Italia. Mezzo voto in meno per Bakayoko e Daniel Maldini (5,5) (Milan News 24)

Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. Leo Skri Østigård ha raccontato, il giorno dopo la rete contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, le sensazioni e gli obiettivi nella sua nuova avventura in Italia. (Buon Calcio a Tutti)

Da segnalare purtroppo l'infortunio al ginocchio di Tomori che verrà valutato nella giornata di oggi dallo staff medico milanista Dopo l'1-1 al 90', nei tempi supplementari sono arrivate le reti di Leao e Saelemaekers che hanno regalato ai rossoneri la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (Milan News)

Genoa, Yeboah: "Shevchenko? Fa effetto essere allenato da lui, spero di imparare il più possibile"

Un gol anche storico quello firmato dall’ex Lille e Sporting: l’ultimo portoghese a segnare in Coppa Italia con la maglia del Milan era stato Rui Costa nel 2006 Un Milan ringalluzzito dagli innesti dalla panchina ha portato la partita ai supplementari, con la zuccata vincente di Giroud. (Milan News)

Il Milan può anche sorridere. Buone notizie anche per Mike Maignan, che si è allenato regolarmente con un defaticante: il portiere francese aveva accusato un problemino ieri a fine gara (Calciomercato.com)

Com'è essere allenati da un ex attaccante come Shevchenko? Non me l'aspettavo, è stata una chiamata inaspettata, sono felice sia successo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr