Italia, Florenzi: "Mourinho? Ci penserò più avanti. Il mercato non mi condiziona. Un'emozione tornare all'Olimpico"

LAROMA24 SPORT

L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi fare nel suo girone.

Sarà però un'emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere.

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

FLORENZI: "TORNARE ALL'OLIMPICO SARÀ UNA BELLA EMOZIONE". Sul ritorno all’Olimpico e sui tifosi che torneranno sugli spalti: “Sono sempre pochi, pur essendo 15.000, dice scherzando. Dall'ambiente del gruppo alla condizione della squadra, partendo dalle sue condizioni fisiche, queste sono state le sue parole: “Io sto benissimo. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (Voce Giallo Rossa)

Mi ha reso un giocatore migliore e mi ha affermato come un giocatore forte" Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. (Tuttosport)

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia (TUTTO mercato WEB)

Così l'esterno della Nazionale, Alessandro Florenzi, in conferenza stampa a tre giorni dall'inizio di Euro2020 che vedrà gli Azzurri affrontare la Turchia all'Olimpico: " La Francia? Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. (Fcinternews.it)