Dramma lavoratori Mediaset, Bassetti: “Cosa accadde, vien da piangere”

E quando la pandemia – si spera il prima possibile – finirà, sparirà dal piccolo schermo?

Il fatto di cui Bassetti porta testimonianza diretta si è verificato nel corso della cosiddetta ‘prima ondata’ pandemica.

In quel frangente non parlò di Covid: sbarcò in studio con la moglie, come una vera e propria star del piccolo schermo, per raccontare un po’ del suo privato.

“Mi viene da piangere ancora quando la racconto”, ha esordito, confidandosi con Selvaggia Lucarelli (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Renato Pierri. giornale Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione Advertisement Advertisement. (politicamentecorretto.com)

“Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Padova News)

Politici, giornalisti e docenti di scuola non facciano i medici” https://t. «Dire che è meglio il tampone del vaccino è una stupidaggine medica. (Silenzi e Falsità)

Fonte: AdnKronos “Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Cosenza Channel)

Raggiunto dai microfoni dell’agenzia stampa Adnkronos, il direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti ha parlato di Covid e del ritorno sui banchi di milioni di studenti in tutta Italia. (Alphabet City)

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. (LiberoReporter)