“Stava preparando un attentato”, blitz in una città della Sassonia: la polizia dà la caccia a un siriano

La Stampa ESTERI

Allarme terrorismo a Chemnitz, nell’Est della Germania: la polizia è alla ricerca di un 22enne siriano sospettato di preparare un attentato. Il giovane si chiama Jaber Albakr, è nato nel 1994 a Saasaa, una città a Sud-Ovest di Damasco e sarebbe entrato come richiedente asilo in Germania. La polizia ha diffuso nel pomeriggio una sua foto. Secondo in... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. (Radio Vaticana)

La caccia all'uomo è scattata a Chemnitz, in ... Berlino L'ombra del terrorismo islamico torna ad allungarsi sulla Germania. (il Giornale)

Le sue generalità sono state ... (CiociariaReport24)

Lo rivela la polizia sassone che ieri, al termine della vasta operazione che ha paralizzato la ... (L'Arena)

Sono sospettati di avere legami con il 22enne siriano ricercato in tutto il Paese per ... Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fermate in tutto quattro persone che avrebbero avuto legami con il 22enne tedesco Jaber Al ... (Corriere della Sera)