"Cuore a Tirana, voce all'Olimpico". E lo stadio si avvia verso il sold out

Pagine Romaniste SPORT

Il Messaggero (G. Lengua) – Non si placa l’onda d’entusiasmo romanista per la finale di Tirana del 25 maggio contro il Feyenoord: sono 37mila i biglietti staccati per lo stadio Olimpico dove i tifosi potranno assistere tutti insieme da remoto alla partitissima.

Nel pomeriggio aperta anche la Curva Nord per l’enorme richiesta.

La squadra al rientro da Tirana non farà tappa all’Olimpico.

Previsti sei maxischermi (oltre ai due sopra le Curve) e verranno posizionati davanti ogni settore, lo stadio verrà gestito come accade per ogni partita quindi saranno presenti steward, sicurezza e forze dell’ordine. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Buone notizie per i tifosi della Roma che non saranno a Tirana o allo Stadio Olimpico: la partita contro il Feyenoord, valida per la finale di Conference League ed in programma il 25 maggio, sarà trasmessa in chiaro su TV8. (LaRoma24.it)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ma si vedrà, con più spettatori a Roma che a Tirana, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. Oltre 700 chilometri, in linea d’aria, separano lo Stadio Olimpico dall’Arena Kombetare di Tirana, dove oltre duemila tifosi giallorossi riempiranno il settore a loro dedicato per la sfida con il Feyenoord (ForzaRoma.info)

La finale di Conference League contro il Feyenoord sarà visibile anche in chiaro su TV8. – Una buona notizia per i tifosi della Roma. (RomaNews)

Perché la Roma è ovunque, la Roma è dove sono i romanisti Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario sono esauriti. (AS Roma)

Una parte dell’incasso andrà in beneficenza, mentre l’altra servirà per coprire le spese di apertura dell’impianto Per i tifosi che non seguiranno la Roma a Tirana nella finale di Conference League il Comune ha preparato dei maxi schermi all’Olimpico. (Calcio News 24)