Cassano: "Attento Inzaghi, San Siro giudice severissimo. Conte vince e lascia, qualcosa non va"

Cassano: Attento Inzaghi, San Siro giudice severissimo. Conte vince e lascia, qualcosa non va
Fcinternews.it SPORT

Conte ha fatto benissimo, ha tenuto unito il gruppo nella tempesta degli stipendi non pagati, ma aveva un solo obiettivo da centrare.

E poi rifletto: se vince e va via dalla Juve, se vince e va via dal Chelsea e ancora dall’Inter, c’è qualcosa che non va". L'ex attaccante si pronuncia anche sul ritorno di José Mourinho: "È una sfida molto affascinante

Simone deve stare attento a San Siro, è un giudice severissimo". (Fcinternews.it)

Su altri media

Giroud chiama il Milan: le ultime news sulla trattativa > > > Parlando del mancato rinnovo del contratto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma con il Milan, Cassano ha espresso, in maniera perentoria, il suo parere. (Pianeta Milan)

Lo avevo visto e concluso con un giudizio così così. JUVE ROMA NAPOLI – «La Juve ha commesso due errori: la prima volta facendo partire Allegri, la seconda volta riconoscendo l’errore iniziale. (Calcio News 24)

Cassano: "Nel 2004 non solo il biscotto, demeriti nostri. Nel 2012 pensavo avremmo vinto"

Ero convinto che avremmo vinto l’Europeo, e invece la Spagna ci ha asfaltato” Intervistato da Il Giornale, ha ripercorso due Europei che lo hanno visto protagonista, quello del 2004 con Trapattoni e quello del 2012 con Prandelli: “A Lisbona ho versato le uniche lacrime della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr