Surface Pro 2017: da Microsoft arriva il nuovo convertibile 2-in-1

Surface Pro è stato interamente ripensato per offrire nuove performance e un'autonomia della batteria del 50% superiore rispetto al Surface Pro 4. Surface Pro si presenta con bordi più arrotondati, le fotocamere del tutto allineate e incastonate nel ... (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft ha presentato a Shanghai l'ultima evoluzione del Surface Pro, il nuovo 2-in-1 dell'azienda di Redmond che punta a giocarsela direttamente contro i migliori della categoria, dagli ultimi Matebook di Huawei fino alla gamma portatile di Apple. (GQ Italia)

Il nuovo “2-in-1” di fascia alta presentato da Microsoft ha una batteria con un'autonomia dichiarata fino a 13 ore e mezza, “il 50% in più” rispetto al Surface Pro 3 ... (Software Zone Italia)

Le caratteristiche del Surface Pro, permettono al tablet convertibile di adattarsi a qualsiasi situazione e a qualsiasi utente, ma è innegabile che il dispositivo sia pensato soprattutto per coloro che lavorano in mobilità e per i creativi (e non è un ... (Webnews)

Microsoft presenta la nuova generazione 'Surface Pro'. Come afferma il colosso di Redmond, punto forte del nuovo laptop 2 in 1 è l'autonomia della batteria, che ora raggiunge fino a 13 ore e mezza. (Adnkronos)

Con la Surface Pen si scrive e disegna sullo schermo. Il nuovo nato della casa di Redmond ha un display inclinabile fino a 165° che permette di utilizzarlo come laptop, tablet o studio. (the digeon)

Da oggi c'è un nuovo Surface in città: si chiama semplicemente Surface Pro, lo ha appena presentato Microsoft a Shanghai ed è il successore ufficiale dell'ultimo tablet 2-in-1 presentato ormai nel 2015 e che rispondeva al nome di Surface Pro 4. (Webnews)