Milan, Furlani conferma Fonseca: “Siamo tutti con lui. Theo e Leao? Non c’era intento polemico”

Milan, Furlani conferma Fonseca: “Siamo tutti con lui. Theo e Leao? Non c’era intento polemico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham come nuovo attaccante rossonero, per commentare alcuni temi caldi. A partire dal mercato: “Siamo riusciti a fare tutto ciò che volevamo fare sul mercato” – le parole del dirigente – “abbiamo tante partite, abbiamo voluto tenere tre punte per questo”. Parlando di Fonseca, Furlani assicura che il Milan non ha oggi alcun ripensamento: “Avremmo preferito fare 9 punti, ma non c’è nessun tipo di panico, siamo soddisfatti di quanto ha fatto il mister in fase di preparazione, siamo tutti con lui e anche la squadra è con lui”. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

NIENTE PANICO – Mentre in casa Milan divampa l’incendio legato ai due punti in tre partite e alla situazione legata a Rafa Leao e Theo Hernandez, Giorgio Furlani prova a calmare le acque. L’Amministratore Delegato rossonero ha presentato Tammy Abraham in conferenza stampa, parlando anche della situazione attuale. (Inter-News)

Conferenza stampa Furlani: «Volevamo INIZIARE MEGLIO, Zlatan aveva un impegno concordato, SU THEO E LEAO…». Le parole del dirigente ABRAHAM – «Quello che accomuna Tammy agli altri giocatori che sono arrivati al Milan è che tutti sono voluti venire con forza e li ringraziamo». (Milan News 24)

A cura di Vito Lamorte Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Tammy Abraham si è toccato anche questo tema e a proposito è intervenuto Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, che ha voluto fare chiarezza sul punto di vista della società: "Se n'è parlato tanto, anzi troppo. (Fanpage.it)

Conferenza stampa Furlani: «Volevamo INIZIARE MEGLIO, Zlatan aveva un impegno concordato, SU THEO E LEAO…»

FONSECA - "Avremmo voluto fare 9 punti, ovvio, ma non c'è nessun tipo di panico. Non parlerei di partite importanti o altre cose del genere. Siamo soddisfatti del lavoro che il mister ha fatto in preparazione, siamo con lui e anche la squadra". (SOS Fanta)

Milan, la conferenza stampa di Abraham (Fantacalcio ®)