Martino Cardarelli, l'ex dj scomparso trovato morto in un laghetto: fermati un uomo e una donna. Il 48enne è stato ucciso a coltellate

Martino Cardarelli, l'ex dj scomparso trovato morto in un laghetto: fermati un uomo e una donna. Il 48enne è stato ucciso a coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Messaggero INTERNO

È stato trovato morto Martino Carlarelli, il 48enne di Isola Gran Sasso scomparso da venerdì scorso da casa. L'uomo è stato rivenuto cadavere ieri sera in un laghetto nelle campagne di Corropoli, in una zona impervia della Val Vibrata, in provincia di Teramo. L'omicidio Cardarelli, dai primi rilievi dei carabinieri e del medico legale, è stato ucciso a coltellate. I carabinieri avrebbero già individuato i responsabili: fermati un uomo e una donna. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Dai primi accertamenti, l’uomo sarebbe stato ucciso a coltellate. Era uscito di casa per andare in palestra e poi era scomparso nel nulla. (Tiscali Notizie)

I carabinieri di Teramo indagano per omicidio: sul corpo sarebbero visibili delle ferite da arma da taglio compatibili con l'ipotesi di un'uccisione. Un uomo e una donna sono stati fermati dai carabinieri di Teramo, in relazione alla morte di Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì pomeriggio da San Pietro di Isola del Gran Sasso, come riporta l'Agi. (ChietiToday)

Le ricerche attivate ieri 15 aprile a seguito della denuncia effettuata dal marito. Tempestivamente attivato il protocollo di ricerca persona sul posto hanno operato costantemente i vigili del fuoco del Comando di Cosenza distaccamento di Castrovillari con supporto del mezzo UCL (Unità di Comando Locale) con personale TAS (topografia applicata al soccorso), nucleo Cinofili ed unità del nucleo SAPR dei vigili del fuoco Calabria. (Corriere di Lamezia)

Martino Caldarelli ucciso a coltellate, confessano in due

Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche di Martino Caldarelli, il 48enne di cui si erano perse le tracce dallo scorso venerdì. Il corpo è stato ritrovato in un’area impervia, tra Sant’Omero e Nereto, nella val Vibrata, in un laghetto di Corropoli (Teramo), con ferite riconducibili ad arma da taglio. (Il Capoluogo)

TERAMO – Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì pomeriggio da San Pietro di Isola del Gran Sasso, è stato ritrovato riverso nelle campagne vibratiane, in una zona impervia di difficile accesso tra Sant’Omero e Nereto. (ekuonews.it)

Il suo cadavere è stato ritrovato in un piccolo laghetto di campagna tra Sant'Omero e Nereto e presenta ferite da arma da taglio. Due persone residenti in Val Vibrata, un uomo e una donna con precedenti per reati contro il patrimonio e su cui da qualche giorno di erano concentrati i sospetti, sono stati fermati con l'accusa di omicidio e hanno confessato il delitto. (RaiNews)