E' ufficiale: i nuovi iPhone 16 arrivano il 9 settembre

E' ufficiale: i nuovi iPhone 16 arrivano il 9 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha annunciato ufficialmente un nuovo evento nella sede centrale di Cupertino fissato al prossimo 9 settembre alle 19 (ora italiana). Come già largamente anticipato dalle indiscrezioni sul web, in questa data il colosso della tecnologia rivelerà al mondo i nuovi iPhone 16 e i prossimi Apple Watch ma potrebbero non mancare ulteriori sorprese. Come già noto, però, la nuova Apple Intelligence è leggermente in ritardo rispetto alla tabella di marcia e non arriverà con iOS 18 ma bisognerà attendere iOS 18.1, tuttavia è probabile che durante la presentazione trovino posto anche altre novità al riguardo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Apple ha fissato l'uscita dell'iPhone 16 alle ore 19:00 del 9 settembre 2024. L'evento potrà essere seguito sul sito apple.com, nell’app Apple Tv o sul canale YouTube ufficiale. (QuiFinanza)

Si prevede che il fatturato annuale di Apple per il 2024 sarà di circa 400 miliardi di dollari. A evidenziarlo sono proiezioni di Counterpoint Research, secondo la quale i numeri record saranno trainati sia dalla crescita dell’hardware, sia dai servizi. (macitynet.it)

Apple ha ufficialmente annunciato la data del suo prossimo evento: si terrà il 9 settembre allo Steve Jobs Theater presso Apple Park. Le novità attese per l'evento Secondo i principali siti specializzati degli Stati Uniti, è molto probabile che durante la presentazione venga lanciata la prossima linea di iPhone 16. (ilmessaggero.it)

iPhone 16, il 9 settembre la presentazione: perché l'evento è (stranamente) di lunedì e cosa dobbiamo aspettarci

Ad esempio, le varianti pro del dispositivo di Apple saranno disponibili nei seguenti colori: White Titanium (bianca), Black Titanium (nera) e Natural Titanium (grigia). Sui nuovi iPhone 16, che verranno svelati il 9 settembre, si conosce già tanto. (SmartWorld)

V ediamo quali sono le novità attese rispetto alla generazione precedente . La notizia ora è certa: Apple lancerà la serie iPhone 16 il prossimo 9 settembre. (Gazzetta del Sud)

Il titolo dell'appuntamento è "Its' Glowtime", che tradotto significa "È tempo di luce", ed è l'evento più atteso del mese di settembre da tutti gli appassionati di hi-tech. È infatti proprio in questa occasione che saranno presentati i nuovi modelli di iPhone 16, l'ultimo smartphone realizzato in ordine di tempo da Apple (Skuola.net)