Lvmh, un altro colpo: Arnault rileva il 60% di Off-White

Lvmh, un altro colpo: Arnault rileva il 60% di Off-White
Money.it ECONOMIA

Lvmh rileva il 60% di Off-White. L’accordo appare come una naturale evoluzione del rapporto professionale – iniziato nel 2018 - di Abloh con Lvmh, visto che lo stilista USA ricopre da tempo il ruolo di direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, brand di punta della holding.

L’accordo, in ogni caso, sarà certamente la base per nuove collaborazioni e partnership tra Off-White e i principali brand del lusso della galassia Lvmh. (Money.it)

Su altri giornali

Abloh, originario di Chicago, ha un livello di scolarizzazione alto, ma si è formato come architetto. Per quanto assurdo, è un discorso intellettualmente onesto, perché portato avanti da un DJ - altra attività preponderante per Abloh. (Il Sole 24 ORE)

Virgil Abloh ed Lvmh hanno annunciato un accordo definitivo tale per cui il colosso francese del lusso acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. (FashionUnited)

«Abbiamo già avuto il privilegio di testimoniare all’eccezionale creatività e visione di Virgil con il suo lavoro da noi a Louis Vuitton Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. (MF Fashion)

Arnault si lega ad Abloh. Lvmh rileva il 60% del marchio Off-White - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy

A Piazza Affari in rialzo anche Safilo (+2,1% a 1,36 euro), Moncler (+0,71% a 56,46 euro), EssilorLuxottica (+1,09% a 149,82 euro), Ovs (+2,33% a 1,53 euro). (Milano Finanza)

In una recente intervista Andrea Grilli, ceo di New Guards Group, aveva dichiarato che in 5-10 anni il brand Off-White avrebbe toccato un miliardo di fatturato (fashionmagazine.it)

Lvmh rileva il 60% del marchio Off-White 20 Luglio 2021 di Redazione. Lvmh scommette ancora su Virgil Abloh. La designer inglese rientrerà nel sistema moda dopo quasi 4 anni di assenza con il proprio brand omonimo, affiancata proprio da Lvmh come partner di minoranza (Pambianconews)

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