Lvmh, un altro colpo: Arnault rileva il 60% di Off-White

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Lvmh rileva il 60% di Off-White. L’accordo appare come una naturale evoluzione del rapporto professionale – iniziato nel 2018 - di Abloh con Lvmh, visto che lo stilista USA ricopre da tempo il ruolo di direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, brand di punta della holding.

L’accordo, in ogni caso, sarà certamente la base per nuove collaborazioni e partnership tra Off-White e i principali brand del lusso della galassia Lvmh. (Money.it)

Su altri giornali

A seguito dell’acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. Virgil Abloh e Lvmh hanno annunciato un accordo per cui Lvmh acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A seguito dell'acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (Tiscali.it)

investe su Virgil Abloh. L’accordo. L’accordo prevede che aumenterà la sua partecipazione in Off-White LLC, proprietaria del marchio fondato da Abloh, portandola al 60%. (laconceria.it)

Il gruppo italiano New Guards, che finora deteneva la maggioranza di Off-White, resterà partner del marchio. (FIRSTonline)

«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. (MF Fashion)

«Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)