Derby in aeroporto, tifosi della Roma aspettano Hummels. Ma c’è Lotito e giù di risate

Derby in aeroporto, tifosi della Roma aspettano Hummels. Ma c’è Lotito e giù di risate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo di Mats Hummels. Il 35enne difensore tedesco, ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, è arrivato all'aeroporto di Fiumicino travolto da tanti sostenitori giallorossi. L'esperto centrale difensivo è pronto a vivere una nuova avventura da nuovo giocatore della Roma. Curioso siparietto, nel frattempo, andato in scena proprio all'aeroporto. Con i tanti tifosi della Roma pronti ad aspettare l'arrivo di Hummels, era presente anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità: Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma . Dopo essere sbarcato nella Capitale, il difensore centrale ha svolto le visite mediche, ha firmato il contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2025 e successivamente ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali della società. (LAROMA24)

Cosa significa per te questo trasferimento alla Roma? AS ROMA NEWS – Il neo difensore giallorosso Mats Hummels ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore della Roma parlando ai canali del club capitolino. (Giallorossi.net)

VIDEO / A Fiumicino con Hummels c’è Lotito! I tifosi: “Non ce lo rubare, Presidente!”

Il difensore tedesco ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo Nonostante le numerose assenze a Trigoria per la sosta delle nazionali, De Rossi può almeno intensificare i lavori nella fase difensiva, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) (LAROMA24)

Il presidente della Lazio ovviamente non era lì per dare il benvenuto al nuovo giocatore giallorosso, ma è stato comunque accolto dall'ironia dei tifosi. Guarda il video (fcinter1908)