Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women

SpazioJ SPORT

Con un comunicato ufficiale pubblito sul sito, il club bianconero presenta il nuovo allenatore della Juventus Women.

Si tratta di Joe Montemurro che, dopo un percorso di quasi vent’anni, dal 1 luglio sarà alla guida della squdra femminile.

Il tecnico arriva dalla recente esperienza all’Arsenal Women, di cui è stato allentore dal novembre del 2017.

Degna di nota, inoltre, la nomina come FIFA The Best World Women’s Manager of the Year ottenuta proprio nella sua seconda stagione alla guida delle inglesi

(SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

E il sindaco scrive alla Figc | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Spero che potremo elevarci al livello che meritiamo, al livello più alto in Europa ed in tutto il mondo. Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui. (ilBianconero)

Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup " È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". (Tuttosport)

Juventus Women, per la porta in pole Peyraud-Magnin. La conoscenza con il nuovo allenatore potrebbe quindi favorire l'arrivo di Peyraud-Magnin per sostituire Laura Giuliani con la spagnola Lola Gallardo che sembra aver perso terreno nei confronti della transalpina. (TUTTO mercato WEB)

Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile". Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol. (ilBianconero)