Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women

Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women
Più informazioni:
SpazioJ SPORT

Con un comunicato ufficiale pubblito sul sito, il club bianconero presenta il nuovo allenatore della Juventus Women.

Si tratta di Joe Montemurro che, dopo un percorso di quasi vent’anni, dal 1 luglio sarà alla guida della squdra femminile.

Il tecnico arriva dalla recente esperienza all’Arsenal Women, di cui è stato allentore dal novembre del 2017.

Degna di nota, inoltre, la nomina come FIFA The Best World Women’s Manager of the Year ottenuta proprio nella sua seconda stagione alla guida delle inglesi

(SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto felice. Spero che potremo elevarci al livello che meritiamo, al livello più alto in Europa ed in tutto il mondo. (ilBianconero)

Montemurro si presenta ai tifosi della Juve: le sue prime parole da nuovo allenatore delle Women – VIDEO. Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women. Spero di portare il club al livello che merita. (Juventus News 24)

Il 14 marzo 2018 vince l’FA Women’s League Cup, la massima coppa nazionale. Montemurro a livello tattico predilige un calcio offensivo, formalmente spesso espresso dal tridente (Juventus News 24)

Juve Women, le ultime sul futuro di Guarino

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women. (Tutto Juve)

Raccoglie la pesante eredità di Rita Guarino, con la mission di dare al progetto bianconero una maggiore identità europea: “Vogliamo vincere giocando un calcio piacevole”. Giovanni Albanese. Ora è anche ufficiale: l’australiano Joe Montemurro è il nuovo coach della Juventus Women. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr