Gazzetta: «Brivido CR7-Gigio, senza il posto in Champions sarà addio»

Gazzetta: «Brivido CR7-Gigio, senza il posto in Champions sarà addio»
MilanNews24.com SPORT

I due giocatori rischiano di andarsene dalle proprie squadre in caso di non qualificazione Champions

Destini incrociati: sarà Cristiano Ronaldo contro Donnarumma.

Gazzetta dello Sport: domenica Juventus-Milan.

Sarà Cristiano Ronaldo contro Donnarumma, destini incrociati.

Senza Champions sarà addio. «Brivido CR7-Gigio» – titola in prima pagina l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con lo scudetto ormai nelle mani dell’Inter, a regalare emozioni in Serie A ci pensa la lotta Champions con ben 5 squadre in 5 punti a contendersi i 3 posti rimasti per partecipare alla prossima edizione del massimo trofeo continentale. (Tutto Juve)

Stando a quanto riporta Record, CR7 sarebbe tentato da un ritorno in patria, proprio nel club che lo fece diventare grande: la voglia di competere ai massimi livelli è sempre alta, ma non è da escludere – sostiene il quotidiano portoghese - che l’asso bianconero possa tornare allo Sporting e chiudere la carriera dopo i 40 anni Cristiano Ronaldo e la Juventus, storia di un matrimonio dal futuro da definire. (Calciomercato.com)

Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante. LEGGI ANCHE –> Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione (JuveLive)

Ronaldo senza alternative, per questo rimarrà alla Juve

Il tecnico in pole per il dopo Gattuso è l’ex Inter Luciano Spalletti, apprezzato anche per la sua capacità di gestire i giovani, necessari per ridurre il monte ingaggi della squadra. In questa direzione, il ds Giuntoli segue Kaio Jorge, nuovo astro nascente del calcio brasiliano nonché campione del mondo Under 17, accostato anche alla Juventus. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. La notizia è stata lanciata da Record, noto giornale sportivo portoghese, secondo cui “Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”. (Inews24)

Solo una suggestione. Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr