Daydreamer, anticipazioni 7 aprile: Nihat ricoverato in ospedale

Daydreamer, anticipazioni 7 aprile: Nihat ricoverato in ospedale
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Daydreamer, trama 7 aprile: Nihat si sente male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. La preoccupazione di Mevkibe si rivelerà totalmente fondata.

L’uomo esagererà e come preannunciato anche dal suo medico, avrà un brutto malore che renderà necessario il suo trasporto d’urgenza in ospedale

La donna, non potendo fare la spola tra suo padre e suo marito, pregherà sua figlia Leyla di prendersi cura di Nihat. (Ultim'ora News)

Ne parlano anche altre testate

IL SEGRETO rallenta…. Mevkibe si reca a Mugla per assistere il padre che sta poco bene in quanto si è rotto una gamba. Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021 su Canale 5:. (Tv Soap)

Dal comunicato che si legge sul portale web Mediaset Play anche in questo nuovo numero di Daydreamer magazine non mancheranno delle interviste con alcuni attori della soap. Tra le sorprese riservati ai fan di Erkenci Kus (questo è infatti il titolo originario della soap opera turca) ci saranno anche le anticipazioni sul sequel della narrazione. (Gossip e TV)

Daydreamer le ali del sogno ci porta a riflettere su una situazione che è diventata davvero molto enigmatica anche tra i fan. La sua esperienza dal punto di vista imprenditoriale lo porta a far vivere situazioni diverse a Leyla. (Altranotizia)

Anticipazioni DAYDREAMER 6 aprile 2021

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda martedì 6 aprile su Canale 5, Mihriban arriva nel quartiere di Nihat, decisa a chiarire le cose con Aziz e riportarlo a casa con sé. È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro (Mediaset Play)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

continua a leggere dopo la pubblicità. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda lunedì 5 aprile 2021 su Canale 5 (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr