Lite tra condomini di sabato sera a Desio: donna accoltellata al collo

Lite tra condomini di sabato sera a Desio: donna accoltellata al collo
varesenews.it INTERNO

All’interno dell’abitazione è stato anche ritrovato e sequestrato un coltello da cucina del tutto compatibile a quello impugnato dall’uomo durante l’aggressione.

Nella serata di sabato i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno arrestato un 55enne del luogo per tentato omicidio.

Dopo un ulteriore tentativo di aggressione, il 55enne ripone il coltello nella borsa e sale nel proprio appartamento al secondo piano. (varesenews.it)

Su altri giornali

Poi, il faccia a faccia finito nel sangue nell’androne del palazzo per l’ennesima lite condominiale. Prima il videocitofono che suonava ininterrottamente da una decina di minuti, ma non appariva mai nessuno sullo schermo. (leggo.it)

Prima il citofono che suonava con insistenza poi la discussione finita nel sangue nell'androne del palazzo, davanti alle scale. Ha cercato di dividere il marito e un vicino di casa durante una lite, nell'androne del palazzo, ed è rimasta ferita con una coltellata al collo. (Today.it)

A questo punto è intervenuta la moglie per dividerli ma ha avuto la peggio: è stata colpita al collo mentre suo marito al braccio Marito e moglie, di 40 e 39 anni, sono scesi nell'androne dello stabile per verificare come mai il loro citofono continuasse a suonare con insistenza. (leggo.it)

Cerca di dividere il marito e il vicino durante una lite, donna viene accoltellata

All’interno dell’abitazione è stato anche ritrovato e sequestrato un coltello da cucina del tutto compatibile a quello impugnato dall’uomo durante l’aggressione. La donna invece è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza per la ferita lacerocontusa riportata al collo (Il Notiziario)

Nella serata di ieri 11 settembre una 39enne è stata accoltellata al collo e al braccio al termine di una lite a Desio, in provincia di Monza e Brianza. (Fanpage.it)

La lite e la coltellata. Prima il citofono che suonava con insistenza poi la discussione finita nel sangue nell'androne del palazzo, davanti alle scale. Ha cercato di dividere il marito e un vicino di casa durante una lite, nell'androne del palazzo, ed è rimasta ferita con una coltellata al collo. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr