Loki è arrivato: tutto sulla nuova serie evento Marvel

Loki: il cast della serie Marvel. Il cast di Loki è ricco di nuovi e importanti attori.

Loki: la trama della serie evento Marvel. L’attore Tom Hiddleston vestirà ancora una volta i panni di Loki e si troverà a dover affrontare una nuova avventura che è ambientata dopo Avengers: Endgame.

E per i fan c’è una buona notizia: si sta già lavorando alla seconda stagione della serie evento Marvel

Una nuova e attesa serie evento è arrivata nel Marvel Cinematic Universe: Loki. (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Quale è stata la vostra reazione alle scene con Frigga contenute nella serie Loki? She was the only person besides Thor who truly believed Loki could change and never gave up on him :/ pic.twitter.com/kk10AFF9fD — Jay | loki spoilers (@jayspatrol) June 9, 2021. (BadTaste.it TV)

Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA). Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show. (BadTaste.it TV)

In sé, un concetto utile allo scorrere della trama della serie TV e piuttosto neutro. Ma come sappiamo l’Universo Marvel è vastissimo e ogni piccolezza può trovare riscontro tra le pagine di qualche storia. (BadTaste.it Fumetti)

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene. Semplicemente perché, come ci viene svelato nell’ultima scena, la Variante che sta combinando grossi casini è… proprio Loki (cioè, per deduzione, un’altra versione ancora del personaggio, non quello del 2012 che invece sta per diventare l’eroe della serie). (Serialminds.com)

A lungo avversari di Thor e degli Avengers, i Custodi del Tempo (noti in Italia anche come Guardiani del Tempo) sono in grado di manipolare le energie temporali. (Fumettologica)

In pratica, un altro Loki. Loki, tuttavia, non si limita a sfruttare il talento da mattatore di Hiddleston: gli dona un partner perfetto, quel Mobius M Mobius con le fattezze irregolari di Owen Wilson e l’ aplomb ideale per contenere l’irrequietezza e l’insoffereza di Loki. (Wired.it)