Donna 65enne picchiata e violentata mentre faceva jogging da un minorenne straniero

Donna 65enne picchiata e violentata mentre faceva jogging da un minorenne straniero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Una donna di 65 anni è stata violentata ieri, 15 aprile, intorno a mezzogiorno mentre faceva jogging da un minore che è già stato individuato dai carabinieri. Si tratterebbe di un ragazzo ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati. Il fatto è accaduto a Tabinia (Formigine) in provincia di Modena. Il fatto Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo una pista ciclabile a piedi in aperta campagna quando il giovane l'avrebbe avvicinata in bicicletta. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Sull'attacco della Russia alla giornalista premiata a Carpi, abbiamo visto l'intervento di tutto il Pd mondiale. Sullo stupro di una 65enne a Formigine, che faceva jogging, da parte di un minorenne straniero nessun intervento. (La Pressa)

Sono rimasta ferita sia dalle parole del sindaco di Formigine e sia da quelle dell'avvocato Guido Sola che abbiamo ospitato, come sempre nel rispetto di una visione plurale, su questo giornale del quale sono coeditrice. (La Pressa)

Ausilio intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo Inter Bayern Monaco, ha commentato la vittoria nella sfida di Champions League (InterNews24.com)

Rambaudi sulla sfida con il Bodo: «La Lazio deve avere la carica giusta ma non deve strafare subito durante il match»

Violentata mentre fa jogging. Cosa è successo Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo una pista ciclabile a piedi in aperta campagna quando il giovane, ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati, l'avrebbe avvicinata in bicicletta. (Leggo.it)

Il 17enne è stato rintracciato in una comunità. I carabinieri sono risaliti al minore per l'abbigliamento che indossava e la bicicletta che utilizzava. (La Stampa)

Rambaudi, le parole dell’ex biancoceleste alla vigilia del match di stasera contro il Bodo fondamentale per l’Europa League Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi da ex Lazio analizza cosi la partita di stasera dei biancocelesti che dovranno affrontare con il Bodo Glimt. (LazioNews24.com)