Vaccini, Figliuolo: La sfida si vince a giugno e luglio

Vaccini, Figliuolo: La sfida si vince a giugno e luglio
LaPresse INTERNO

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24

Milano, 9 giu.

(LaPresse) – “Ora siamo concentrati su giugno e luglio, la sfida si vince in questi 2 mesi, ad agosto ci potrebbe essere una piccola flessione, ma io voglio invitare gli italiani a continuare ad aderire alla campagna vaccinale”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca (TG La7)

Bari, 07/06/2021 – (adnkronos) La terza dose del vaccino Covid potrebbe essere necessaria. La poderosa e complessa macchina della struttura commissariale si sta rivelando uno strumento efficace e straordinario. (StatoQuotidiano.it)

Ma l’ordinarietà va considerata anche alla luce della possibilità di dover procedere ad una terza dose del vaccino Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia. (Genova24.it)

Vaccini, Moratti: Domani Lombardia supera 7 mln dosi somministate

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. (TG La7)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

(LaPresse) – “Domani la Lombardia supererà 7 milioni di dosi somministrate, mentre ci si avvicina alle 700mila somministrazioni alla settimana con un incremento del +6,93% sulla precedente”. Milano, 9 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr