Vaccini, Figliuolo: La sfida si vince a giugno e luglio

LaPresse INTERNO

Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24

Milano, 9 giu.

(LaPresse) – “Ora siamo concentrati su giugno e luglio, la sfida si vince in questi 2 mesi, ad agosto ci potrebbe essere una piccola flessione, ma io voglio invitare gli italiani a continuare ad aderire alla campagna vaccinale”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca (TG La7)

Bari, 07/06/2021 – (adnkronos) La terza dose del vaccino Covid potrebbe essere necessaria. La poderosa e complessa macchina della struttura commissariale si sta rivelando uno strumento efficace e straordinario. (StatoQuotidiano.it)

Ma l’ordinarietà va considerata anche alla luce della possibilità di dover procedere ad una terza dose del vaccino Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia. (Genova24.it)

Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. (TG La7)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Milano, 9 giu. Lo scrive su Twitter la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti. (LaPresse)