Banche venete, decreto pronto: no 'nuove' risorse pubbliche

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Roma, 23 giu. (AdnKronos) - Il decreto per le banche venete è sostanzialmente pronto. "C'è già il via libera di Bruxelles e si stanno definendo gli ultimi dettagli tecnici di una bozza che è ormai condivisa", spiegano all'Adnkronos fonti vicine al dossier. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Condividi Share on Facebook · Tweet about this on Twitter · Share on LinkedIn · Email to ... Il realismo clinico dice: paga Pantalone, e la banca “salvatrice” si pappa solo quel che le conviene. (Vvox)

Roma, 23 giu. (AdnKronos) - "Chiediamo al Governo di operare con fermezza nei confronti della Dg competition della Commissione europea per impedire che passi la volontà di chi vorrebbe i licenziamenti nelle due banche Venete". (Sardegna Oggi)

È diventato di colpo non più aiuto di Stato l'intervento del Tesoro in banche in crisi? Ciò che veniva continuamente ribattuto a Bruxelles contro la ricapitalizzazione precauzionale delle due banche venete interamente a carico dello Stato non è più ... (Formiche.net)

Dopo l'ennesimo fallimento dell'ultima gestione di Alitalia (le lettere di procedura ai soggetti che hanno inviato la manifestazione di interesse e rispondono ai requisiti del bando partiranno il 26 luglio) è la volta di un altro ... (DazebaoNews)

Ed infatti si è impegnato a varare un aumento di capitale da 7 miliardi sul mercato, per il suo necessario rafforzamento patrimoniale dopo aver inglobato il ... (Formiche.net)

I broker di pietre preziose, secondo il procuratore aggiunto di Milano Fabio De Pasquale e il pm Grazia Colacicco, hanno utilizzato gli istituti per piazzarle a prezzi fuori mercato presentandole come beni rifugio privi di rischi. (Il Fatto Quotidiano)