Verso Francia-Italia. Il piano di Spalletti per fermare Mbappé

Verso Francia-Italia. Il piano di Spalletti per fermare Mbappé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

PARIGI. Un po’ troppo “rompiscatole”, un po’ “disumano” nell’inseguire l’obiettivo: Luciano Spalletti, ad ogni curva, arricchisce di particolari il suo modo di essere stato ct azzurro agli Europei della resa, anche morale. Ma, adesso, è ora di voltare pagina, di provare a scrivere un nuovo capitolo di una Nazionale chiamata a rialzare la testa in una Parigi che si interroga sul grande ritorno: come andrà accolto quello che, da queste parti, è stato un re prima di traslocare nell’oro di Madrid, sponda Real? Kylian Mbappé non si aspetta niente dai suoi ex tifosi perché sa che così va il calcio. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Al gol in apertura di match di Barcola ha risposto Federico Dimarco, bravo dopo la me (TUTTO mercato WEB)

Bastano 14 secondi alla Francia per andare in vantaggio contro l'Italia nella prima gara della Nations League. Al Parco dei Principi sono gli azzurri di Luciano Spalletti a battere il calcio d'inizio, la palla scorre da centrocampo all'indietro, verso la nostra area, e risulta fatale un retropassaggio lisciato da Di Lorenzo. (Liberoquotidiano.it)

Venerdì 6 settembre 2024, ore 20:45 TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Barcola a segno dopo 13". L'Italia regala alla Francia il gol più veloce della sua storia

L'Italia è pronta a ripartire dalla Nations League dopo la delusione a Euro2024. La nazionale di Luciano Spalletti stasera sfida la Francia di Didier Deschampes. Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Settembre 2024, 21:55 (leggo.it)

Gli azzurri dopo il gol lampo di 14” non si scompongono contro un avversario più quotato e la personalità fa la parte del leone, prima arriva il pareggio poi il raddoppio ed il tris che tronca le gambe ai blues Gli azzurri dopo il gol lampo di 14” non si scompongono contro un avversario più quotato e la personalità fa la parte del leone, prima arriva il pareggio poi il raddoppio ed il tris che tronca le gambe ai blues. (Positanonews)

Francia (4-2-3-1) - Maignan; Clauss, Konatè, Saliba, Theo Hernandez; Kantè, Y. Barcola a segno dopo 13". L'Italia regala alla Francia il gol più veloce della sua storia (TUTTO mercato WEB)