Bill Gates torna a essere uomo più ricco del mondo, Bezos secondo con divorzio e schiaffo Pentagono

Finanza.com ECONOMIA

Al terzo posto compare nella classifica del 2019 il nome del magnate europeo, Bernard Arnault, con $102,7 miliardi.

Da allora, le azioni di Microsoft sono salite del 4%, permettendo a Gates di veder salire il valore del suo patrimonio a $110 miliardi, secondo il Bloomberg Billionaires Index.

Laura Naka Antonelli 18 novembre 2019 - 07:49. MILANO (Finanza.com). E' ufficiale, come ha scritto l'articolo di Bloomberg News, che ha dato la notizia basandosi sul Bloomberg Billionaries Index: Bill Gates ha strappato lo scettro di uomo più ricco del mondo a Jeff Bezos, fondatore di Amazon. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Secondo l’indice dei miliardari di Bloomberg, il fondatore di Microsoft vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Jeff Bezos, che quindi ha perso il primo posto detenuto per qualche mese. (businessandtech.com)

Tra i nomi più noti non manca Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, al 5° posto con 74.5 miliardi, i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin, al 7° e 8° posto rispettivamente con 64.3 e 62.4 miliardi di dollari e Steve Ballmer in 15° posizione con 55.4 miliardi. (Plaffo)

Amazon era nettamente favorita del fino a quando non è intervenuto il presidente Donald Trump. La perdita del contratto ha pesato sui titoli Amazon a Wall Street, “impoverendo” di fatto un Bezos più della causa di un divorzio multimiliardario da MacKenzie Bezos, ora la quarta donna più ricca al mondo. (Senza Linea)

Amazon chief Jeff Bezos is no longer the wealthiest man on the planet, according to reports. (Metro.co.uk)

Poi sono diventato più intelligente". Ho giocato solo 10 minuti in Juve-Messina e vincevamo 3-0, ma resta indimenticabile. Offerta promozionale non cumulabile con altre promozioni, limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta. (Il Castellaccio)