Milan, offerto a Maldini il ruolo di direttore tecnico. Trattativa complicata

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Marco Fassone che con il passaggio ufficiale ai cinesi diventerà il nuovo direttore generale del Milan sta cercando di costruire la futura dirigenza rossonera. L'obiettivo è portare in società una leggenda del passato e la scelta sarebbe ricaduta su ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Sono le due principali condizioni poste da Paolo Maldini per il suo ritorno al Milan da dirigente. MILANO - «Gestione diretta dell'area tecnica e chiarezza sul ruolo». (Corriere Adriatico)

Paolo Maldini, storica bandiera del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della proposta che il nuovo dirigente rossonero Fassone gli ha presentato nella giornata di ieri: "Rispetto molto Fassone, ci siamo visti quattro volte in un mese. (TUTTO mercato WEB)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

Kishna rappresenta una pedina davvero importante della Lazio del futuro, servirà del tempo per diventare determinante però Ricardo Kishna, esterno d'attacco classe 1995, sa pazientare e aspettare il suo momento. (Calcio News 24)

Mentre sul campo il Milan di Montella continua a lavorare con i calciatori che non sono partiti con le Nazionali, Fassone continua a ricercare quella bandiera che possa entrare a far parte del nuovo Milan di proprietà dei cinesi. (SuperNews)

Secondo quanto riferisce l'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Paolo Maldini al Milan -nelle vesti di dirigente- si fa sempre più difficile. (Stop and Goal)