Buffon: 'Real Madrid-Juve? Mi commuovo, la serata migliore da capitano. Parigi? Giusto giocassi perché sono forte'

ilBianconero SPORT

Secondo me può essere penalizzante avere un solo portiere titolare.

Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari lo prendo in continuazione.

Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora molto utile ai compagni, lo staff e la società.

È giusto che ci sia alternanza e tutti e due abbiano un'opportunità.PASSAGGIO AL PSG –, è giusto così. (ilBianconero)

Su altre testate

Buffon: "Real-Juve mi ha reso fiero di essere capitano. In quella serata c’è stato il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

L’attuale estremo difensore del Parma si è soffermato sulla serata del 2018 al Bernabeu, quando la Juve riuscì a rimontare lo 0-3 dell’andata ma fu beffata nel finale dal rigore fischiato dall’arbitro Oliver. (SpazioJ)

Qui coloro che sognano di essere portieri d'élite possono allenarsi come ho fatto durante la mia carriera, eseguendo esercizi di alta formazione e specializzazione che mi hanno aiutato a crescere come portiere. (Tutto Juve)

Intervistato da BeIn Sport in Francia, il portiere del Parma, ex-bandiera della Juventus ed ex anche del PSG, Gigi Buffon, ha parlato della difficile convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma. INUTILE SCEGLIERE UN TITOLARE - "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo? (Calciomercato.com)

L'ex portiere del Milan infatti è stato lasciato in panchina da Mauricio Pochettino, che ha così parlato prima della partita contro il Bruges. Navas aveva già giocato da titolare le prime partite di Ligue 1 e dopo aver saltato appunto la partita contro il Clermont, vinta 4-0 con Donnarumma capace di mantenere la porta inviolata, si è ripreso il suo posto tra i pali (Sportal)

In campo non solo le italiane ma anche il Paris Saint Germain che ha deciso di non far scendere in campo Donnarumma. Panchina invece inaspettata per Gigio Donnarumma attorno a cui scoppia già il primo caso stagionale. (DirettaGoal)