Buffon: 'Real Madrid-Juve? Mi commuovo, la serata migliore da capitano. Parigi? Giusto giocassi perché sono forte'

Buffon: 'Real Madrid-Juve? Mi commuovo, la serata migliore da capitano. Parigi? Giusto giocassi perché sono forte'
ilBianconero SPORT

Secondo me può essere penalizzante avere un solo portiere titolare.

Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari lo prendo in continuazione.

Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora molto utile ai compagni, lo staff e la società.

È giusto che ci sia alternanza e tutti e due abbiano un'opportunità.PASSAGGIO AL PSG –, è giusto così. (ilBianconero)

Su altre testate

L’ex portiere della Juventus Gigi Buffon ha rilasciato un’intervista a Bein Sports. “Mi ricordo molto bene quella serata. (SpazioJ)

Il portiere italiano dovrebbe far posto ancora a Navas nell’esordio di questa sera in Champions League contro il Club Brugge. Buffon sulle panchine di Donnarumma: “E’ giusto che lui e Navas abbiano le stesse possibilità”. (SerieANews)

Quindi ha fatto una scelta giustissima, bella e a 43 anni dimostrerà che è sempre Buffon Ho parlato con lui quando è uscita la notizia e gli ho detto che era l’unica cosa che poteva fare”. (Forza Parma)

Buffon: "Real-Juve mi ha reso fiero di essere capitano. A ripensarci, mi commuovo"

Intervistato da BeIn Sport in Francia, il portiere del Parma, ex-bandiera della Juventus ed ex anche del PSG, Gigi Buffon, ha parlato della difficile convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma. INUTILE SCEGLIERE UN TITOLARE - "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo? (Calciomercato.com)

Quando hai due portieri forti è un peccato dover sceglierne uno, è giusto che abbiano le stesse possibilità tutti e due", ha concluso l'ex Juventus Si può dire, a seconda dello stato di forma, faccio giocare uno o l'altro. (Tutto Juve)

Quando ci ripenso mi commuovo, perché solo un gruppo forte con coraggio e spirito da guerrieri può pensare di fare la rimonta Real-Juve al Bernabeu: "Mi ricordo molto bene quella serata. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr