Giovane ucciso in una sala slot: arrestato un 17enne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri hanno fermato un 17enne per l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero, ucciso all'alba di ieri, domenica 13 aprile, in una sala slot di Cesa, nel Casertano. Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dall'autorità giudiziaria e al termine dell'interrogatorio è stato fermato per omicidio su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli e condotto in un centro di giustizia minorile partenopeo in attesa della convalida del provvedimento. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il movente resta da chiarire; gli inquirenti non escludono né dinamiche personali né tensioni tra baby gang. Si tratta di un ragazzo di 17 anni, incensurato e amico della vittima, che ha confessato di aver sparato dopo una lite. (Tgcom24)
La lite, poi lo sparo che gli ha reciso la giugulare: così è morto Davide L'omicidio del 19enne di Succivo: un minore si è costituito ed ha ammesso di aver ucciso il ragazzo A sparare, secondo i carabinieri della compagnia di Aversa, un 17enne - anch'egli di Succivo - che si è costituito spontaneamente ed avrebbe ammesso le proprie responsabilità. (Ottopagine)
Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dell'autorità giudiziaria, e al termine dell'interrogatorio è stato fermato per omicidio su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli e condotto in un centro di giustizia minorile partenopeo in attesa della convalida del provvedimento. (Tiscali Notizie)

Il giorno dopo l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero e il fermo di Francesco F., il 17enne che ha affermato di averlo ucciso con un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla giugulare, i carabinieri della Compagnia di Aversa, che conducono le indagini, sono tornati sul luogo del delitto per effettuare ulteriori sopralluoghi sia all'interno che nelle immediate vicinanze della sala slot Royal Beautiful in via Berlinguer, a Cesa, dove la vittima è stata scoperta alle 6 di domenica. (Il Mattino)
NAPOLI – Tre spari hanno ucciso Davide Caribisiero, 20 enne di Succivo, nel Casertano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina, domenica 13 aprile, in una sala slot a Cesa. Gli sparano alla sala slot, muore 20enne a Caserta: fermato un minorenne (Agenzia Dire)
Tra dieci anni non voglio rivederlo libero», le sue parole all'agenzia ANSA. «Penso a mio fratello ammazzato e a mia madre distrutta dal dolore, ma una cosa voglio ribadirla: la giustizia deve fare il suo corso, e deve dare una condanna pesante a quell'essere che mi ha tolto mio fratello». (Leggo.it)