Sky - Maignan, intervento al polso riuscito: tempi di recupero non inferiori ai due mesi

Sky - Maignan, intervento al polso riuscito: tempi di recupero non inferiori ai due mesi
Milan News SPORT

Questi significa che Maignan dovrà saltare 14 partitre tra Coppa e campionato e sarà un bel problema da risolvere per il Milan.

La notizia meno bella sono i tempi di recupero, che dovrebbero essere non inferiori ai due mesi.

Maignan comunque uscirà dalla clinica La Madonnina domani"

Intervenuto a Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha fatto il punto sull'intervento di Mike Maignan: "L'intervento per Mike Maignan è finito poco fa ed è andato tutto bene a livello chirurgico. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva quindi Antonio Mirante, ex della Roma che non si è lasciato benissimo con i giallorossi. Era legata infatti sentimentalmente all’attuale portiere del Milan, ma ricevette dei messaggi dal Pipita (Calciopolis)

Come anticipato da Sky, è terminata l’operazione al polso di Mike Maignan e l’intervento è riuscito. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane“. (SOS Fanta)

Antonio Mirante firmerà un contratto con il Milan fino al termine della stagione con opzione per un secondo anno. È il giorno di Antonio Mirante. Per il classe ’83 accordo fino a fine stagione con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2023 (Milan News 24)

L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Milano, 13 ott. (LaPresse) – Il Milan ha concluso l’accordo con il portiere Antonio Mirante. (LaPresse)

Leggi anche > > > La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo. Tra i pali infatti il Milan ha deciso di acquistare Antonio Mirante, portiere preso a parametro zero. I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr