Ordine d'arrivo F1, GP Italia: risultati e classifica gara

Ordine d'arrivo F1, GP Italia: risultati e classifica gara
OA Sport SPORT

Charles Leclerc ha concluso in quarta posizione, Carlos Sainz sesto: a separare il monegasco e lo spagnolo è stato Sergio Perez (Red Bull), terzo al traguardo ma penalizzato di 5 secondi per un’irregolarità.

Sergio Perez (Red Bull), penalizzato di cinque secondi. 6.

Max Verstappen (Red Bull). Rit

ORDINE ARRIVO GP ITALIA F1 2021. 1.

Oggi pomeriggio è andato in scena il GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputato sul circuito di Monza. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sentivo buone sensazioni fin dal venerdì, da dopo agosto mi sono ritrovato, fare doppietta per la McLaren è un risultato enorme. Onestamente anche con la mia partenza non c’era la garanzia di poter restare sempre in testa. (Sportface.it)

Italia 2021 Velocità Gara. Dopo un sabato ricco di azione, anche durante la domenica il Tempio della Velocità non delude le aspettative. Più veloce di lui soltanto Seb che chiude in P12 dopo una gara abbastanza sotto tono. (F1inGenerale)

Segui tutte le info sul Livescore di "Napoli Magazine", con le classifiche piloti e costruttori, i dettagli sulla velocità e non solo MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche, dalle prove alla gara! (Napoli Magazine)

Analisi tecnica F1 | GP Italia – Analisi delle strategie di gara

#ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/TsMMfbVY9g — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 32/53 Bottas su Sainz nelle retrovie, intanto c’è bandiera gialla dopo il contatto tra Mazepin e Schumacher. (Motori News 24)

Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. (LaPresse)

Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr