Il vaccino e la gamba amputata, le verifiche dopo la denuncia

Livesicilia.it ECONOMIA

Karra dice di attendere risposte anche per l’eventuale seconda dose di vaccino.

“Dopo vari esami, – ha spiegato Karra – si era formato un blocco in una arteria, che impediva la possibilità di far defluire il sangue.

Ci sono accertamenti in corso e si stanno attuando con la massima celerità le verifiche necessarie”

Il vaccino AstraZeneca – riferisce un lancio dell’agenzia ansa -, somministrato lo scorso marzo nell’hub della Fiera di Palermo, gli avrebbe provocato una trombosi, con sei interventi chirurgici, 20 giorni di sofferenze e infine l’amputazione della gamba. (Livesicilia.it)

Su altri media

Fatto sta che adesso non solo non lo prenota più nessuno, ma le sue consegne in Liguria risultano bloccate da quasi un mese. Un po’ come le promozioni con cui le grandi catene si sbarazzano degli avanzi di magazzino per far posto ai nuovi prodotti. (Genova24.it)

“Dopo vari esami – ha spiegato Karra – si era formato un blocco in una arteria, che impediva la possibilità di far defluire il sangue. “L’Asp non mi ha mai comunicato nemmeno se potevo o no, fare una seconda dose di vaccino. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Alla domanda su cosa adesso gli faccia più rabbia il giornalista ha risposto: “Essere una di quelle vittime dimenticate del vaccino AstraZeneca. (MeteoWeb)

Morta dopo vaccino AstraZeneca: un malore in strada. Una donna di 62 anni è morta sette ore dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. AstraZeneca. Una donna di 62 anni è morta a causa di un malore, a poche ore di distanza dalla somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca. (Yahoo Notizie)

22 Luglio 2021 11:10. Giuseppe Morabito, professore di Oppido Mamertina morto di Covid lo scorso marzo, è deceduto in realtà per complicazioni legate al Covid: la Procura di Bologna ha richiesto l’archiviazione. (Stretto web)

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti: è intervenuto il 118, ma per la 62enne non c’era più nulla da fare. Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, la donna ha cominciato a stare male mentre era alla guida della sua auto. (Corriere della Sera)