Mondo Convenienza, lavoro in arrivo per tutta la penisola italiana

Informazione Oggi ECONOMIA

Mondo Convenienza cerca personale, l'offerta di lavoro del momento sul territorio nazionale. Quella di Mondo Convenienza non è una semplice offerta di lavoro, ma si tratta di un grande piano di assunzione rivolto ai sui negozi presenti sul territorio nazionale.

Nuove opportunità di lavoro con Mondo Convenienza.

Stesso discorso vale per l'Emilia Romagna e le strutture di Mondo Convenienza presenti a Rimini, Bologna e Ravenna

A distanza di qualche mese, l'azienda si mette alla ricerca di nuovo personale da assumere in alcuni suoi store. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il freddo sui bassi strati riuscirebbe ad "accumularsi" tra domenica e giorno 8 e non sarebbe scalzato facilmente dall'aria più temperata atlantica portata dalla nuova perturbazione. La neve cadrà dai 6-700 metri dell'arco alpino orientale ai 1.200-1.300 metri dell'Appenino centrale. (il Giornale)

Dati dell’opera. Autore: Giacomo Raffaelli. Scheda storico-artistica dell’opera (1804). Il Centrotavola, o parterre, di Palazzo Reale è un’opera di Giacomo Raffaelli (1753-1836), famoso mosaicista romano del Settecento. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ci sarà a tratti freddo invernale, comunque consono al periodo. Le ultime settimane sono state caratterizzate da meteo straordinariamente piovoso e pertanto è lecito chiedersi quando ci sarà una fase asciutta per tutti. (Meteo Giornale)

Lago Gelido tra la Scandinavia e la Russia. Gli Aggiornamenti. Tendenza meteo per dicembre: a rischio ondate di gelo. Freddo e nevicate: sarà questa la parola d'per le prossime settimane di. (iL Meteo)

“Protesta continuerà in piazza”. Meteo, piogge e neve sull’Italia: maltempo in intensificazione. Nel corso di questa giornata di giovedì avremo piogge in intensificazione, con il meteo italiano condizionato da un forte maltempo. (Inews24)

Roma, 2 dic. (LaPresse) – Anche il garante, Beppe Grillo, condivide sulla sua pagina Facebook la nota di smentita del M5S sulle indiscrezioni che raccontavano di un ‘gelo’ con il presidente pentastellato, Giuseppe Conte. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr