​Cliente aggredita da un tassista in centro

Qui News Firenze INTERNO

Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare.

A rendere noto l'accaduto è stata la Socota, la cooperativa dei tassisti fiorentini.

La società cooperativa dei tassisti ha annunciato l'apertura di un provvedimento disciplinare nei confronti del tassista autore dell'aggressione. FIRENZE — La cliente di un taxi è stata aggredita dal conducente della vettura in pieno centro storico, nella famosa via Tornabuoni. (Qui News Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto che il tassista ha comunque fatto mettere nero su bianco parte dagli attimi precedenti al video. Le immagini, seppur parziali, della violenta lite di venerdì notte, hanno provocato una forte indignazione in tutta Italia. (Corriere Fiorentino)

"Una reazione terribile e assolutamente fuori luogo - ha aggiunto l'abate - che non però deve criminalizzare la persona e le persone e anzi restituire a tutti noi la consapevolezza che stiamo attraversando un momento difficile che superiamo con la coesione, la buona volontà e la riconciliazione di tutti i nostri cuori" (LA NAZIONE)

Tassista violento a Firenze: l’invito del collega Ferdinando Musto. 0 Facebook Tassista violento a Firenze, il collega Ferdinando da Napoli: “Chiedo scusa a nome della categoria. (Voce di Napoli)

Al di là del procedimento disciplinare già aperto, il servizio taxi ha chiarito però che “ogni provvedimento relativo alla licenza non può che rientrare nella competenza esclusiva dell'amministrazione comunale" Il sindaco della città Nardella: “Aggressione inaudita e deprecabile, mi aspetto pena esemplare. (Sky Tg24 )

A cura di Biagio Chiariello. Una turista canadese è stata aggredita da un tassista a Firenze. Il Comune sospende la licenza al tassista. (Fanpage.it)

Un calcio e poi uno schiaffo in pieno volto. La commissione è stata convocata per il prossimo mercoledì 19 gennaio e, in attesa della riunione della commissione, è stata comunque disposta l’immediata sospensione della licenza del tassista (Secolo d'Italia)