WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.21.21.8 e ci svela una novità

Le novità della versione 2.21.21.8 di WhatsApp beta per Android. Tra le nuove funzionalità a cui gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando vi è anche quella che consentirà agli utenti di gestire meglio la visualizzazione delle proprie informazioni da parte degli altri: l’idea è quella di permettere di stabilire chi può vedere alcuni dettagli del proprio profilo.

Come scaricare la nuova versione beta dell’app. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

A breve sull’applicazione verrà introdotta una nuova funzione. Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. (Inews24)

Secondo quanto descritto da alcuni utenti, esisterebbe una nuova applicazione che vi permetterebbe addirittura di entrare in chat leggendo tutto ma senza farvi vedere online. Una su tutte è WhatsApp, la principale piattaforma di messaggistica istantanea che tutto il mondo ormai utilizza da diversi anni. (Tecnoandroid)

In tal caso stiamo parlando della funzione di WhatsApp community che, secondo alcuni esperti, strizzerebbe l'occhio a Telegram. Cos'è Community, la nuova funzione ideata da WhatsApp. A scovare la nuova opzione è stato il team di sviluppatori di XDAdevelopers che ha analizzato la versione 2.21.21.16 dell'applicazione. (Informazione Oggi)

Ai proprietari di smartphone Android, è riservato il seguente annuncio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (Tech Meteoweek.com)

È ormai noto come gli hackers siano in grado di "bucare" i sistemi e rubare informazioni, ecco perché è importante saper riconoscere eventuali attacchi ed innalzare un muro di protezione, laddove possibile. (il Giornale)