Francia, il 22 agosto riparte la Ligue 1 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Si tratta del campionato 2020/21, dal momento che quello di quest'anno è stato interrotto.

La Federcalcio francese, infatti, ha deciso - comunicandolo dopo avere sentito il parere delle emittenti tv che detengono i diritti per la trasmissione delle partite - che la Ligue 1 partirà il 22 agosto.

E' stato il primo campionato a fermarsi, ora può davvero di diventare il primo ad avere una data per la ripartenza, almeno relativamente alla stagione 2020/21. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il campionato ormai archiviato e il titolo assegnato al PSG, la Federcalcio francese ha fissato la data della ripartenza della nuova stagione. Fissata la data d’inizio della nuova stagione di Ligue 1: il campionato francese ripartirà il 22 agosto. (CalcioMercato.it)

Francia, stabilita la data di partenza per Ligue 1 e Ligue 2 2020/21. A renderlo noto è la lega francese tramite un comunicato ufficiale, spiegando come la decisione sia stata presa dopo aver consultato anche le emittenti televisive. (TUTTO mercato WEB)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Ovviamente si tratta del campionato 2020/21, dal momento che quello di quest'anno è stato definitivamente interrotto per pandemia. - ROMA, 23 MAG - E' stato il primo campionato a fermarsi, adesso 'rischia' di diventare il primo ad avere una data per la ripartenza, almeno relativamente alla stagione 2020/21. (Tutto Juve)

Nel rapporto si parla di 223,4 milioni di euro per la LFP. (TUTTO mercato WEB)

La Lega francese ha fissato la data per l'inizio della stagione 2020-21: la Ligue 1 partirà il prossimo 22 agosto, mentre la Ligue 2 il giorno successivo. SERIE A, IL 28 SUMMIT DECISIVO PER LA RIPRESA. (La Lazio Siamo Noi)